Kodomo No Omocha ~ Rossana ~ Kodocha 4 Ever <3

Reply
cm finisce?
view post Posted on 21/5/2008, 11:23Quote

grande!!!!!!!!!

Group: Mod.Grafico

Status: Utente anonimo

ragazzi qualcuno di voi si ricorda cm finisce la serie?
io ho cominciato a guardare tardi rossana x cui quando la mediaset ha interrotto l'anime ovviamente nn ho più saputo cm finiva ^^''''

image
Buon
Natale!

Forum~
MnUOP
Regali~

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/5/2008, 20:19Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Funny's House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/9/2009, 20:11

se nn mi sbaglio finisce così:
rossana e herik sn sul terrazzo della scuola, e parlavano ke se heric vinceva la gara di karate si spiegavano tutto, poi herik fa finta ke gli è entrato qlk nell'okkio e sana prendedogli il fazzoletto cerca di pulirgi l'okkio,herik la prende x il polso la avvicina e la bacia,sana sta x kiudere gli okki ma gli tira un calcio.lei si gira va verso la portarimane 5 secondi li ferma si tokka le labbra e poi gli dice ke gli dovrebbe parlare anke lei.finisce ke sana kiude la porta della terrazza.qst è qll ke mi ricordo dall'ultimo filmato su youtube.spero di exxerti stata utile....

imageimageimage

AP

CITAZIONE
image

Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!

CITAZIONE
image

L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 21/5/2008, 11:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
PhotobucketPhotobucketCoco's castleClicca Qui!!! Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic *°By BimbaPink94°*Image Hosted by ImageShack.us

Valutazioni
Clicca Qui!!!

Awards
IN ALLESTIMENTO

Love Poison was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.